Non omologarsi, rinnovarsi continuamente, ascoltare e guardarsi intorno, cercare soluzioni, trovare risposte, coinvolgere e non arrendersi mai. “C’è crisi…,i mercati implodono,… ci si sente demoralizzati… la risposta è una sola: REAGIRE. Lo diciamo spesso ai nostri clienti, che seguiamo nel percorso scelto con soluzioni ponderate, pianificate e, soprattutto, misurabili.

Abbiamo utilizzato con comune profitto tutti i migliori mezzi pubblicitari (nel 1975 siamo stati fondatori della più famosa emittente radiofonica legnanese con copertura interregionale), abbiamo maturato una profonda conoscenza delle fiere con una storica azienda di allestimenti, organizzando anche diversi eventi locali, capaci di cogliere e interpretare le novità (il nostro dominio è stato creato nel 1998).

Abbiamo ripreso una rivista nata a Busto Arsizio, per ora per la città di Legnano, SEGUIMI, con il solito nostro entusiasmo, augurandoci che possa essere contagioso per le aziende che aderiranno al progetto interpretandolo nel modo giusto: formare una community, per raggiungere la propria clientela e proporsi alla nuova in maniera diretta, entrando nelle case per offrire opportunità e, soprattutto, per invitarla nel proprio punto vendita.
Molteplici possibilità, ampia flessibilità per plasmarsi alle richieste… e siamo solo all’inizio!