… ecco la solita minestra!

Aspetta a dirlo, dammi il tempo di presentarmi e spiegarti perché sono …nato.
Beh il mio nome già lo conosci, SEGUIMI, e sai anche che sono una rivista free press. Sono entrata in casa tua per te è gratis. Già questo mi fa star bene. Sì perché il gruppo che lavora per la rivista non vuole denaro dai suoi lettori ma collaborazione. Non ti preoccupare non devi fare nulla che non ti faccia piacere.
SEGUIMI, la rivista del ”buono”! Un grande carnet di buoni sconto per acquisti in tutte le attività commerciali vicini a te. Non solo, anche pagine di pubblicità che presentano in modo completo cosa hai intorno o cosa potrebbe interessarti. Inoltre troverai anche un angolo delle occasioni se vuoi vendere o comprare oggetti usati.
“Ma questi sono fuori….con internet c’è tutto….!
Infatti ci siamo anche noi. Un sito (www.seguimifreepress.it) e una pagina facebook (Seguimi FreePress) dove lo spazio non ha la limitazione della carta ma è infinito, dove ci farai sapere come sono andati i tuoi acquisti, dove potrai darci dei consigli, insomma dove potrai dire la “tua”.
Perché SEGUIMI? Per stringere un legame forte tra te, preso dalla tua straordinaria vita fatta di impegni, lavoro, casa, famiglia e molteplici interessi e la realtà commerciale che ti circonda, fatta di persone come te, che vogliono proporti, servirti, consigliarti le loro scelte, le loro passioni, il loro lavoro.
SEGUIMI è in un formato, che riteniamo comodo e portatile, piu’ piccolo di un tablet, con una gran voglia di crescere sul suo territorio e con te.
Mettilo in borsa, ritaglia i buoni che ti interessano, fai i tuoi acquisti mentre noi ti aspettiamo on-line per sapere come è andata.